video suggerito
video suggerito

Trastevere, accerchiano e derubano un turista: arrestate cinque bambine nomadi

E’ accaduto ieri pomeriggio a Trastevere, piazza Gioacchino Belli. Le ragazzine sono accusate di furto aggravato in concorso.
A cura di Enrico Tata
184 CONDIVISIONI
Immagine

Lo avvicinano, lo accerchiano e gli rubano il portafogli. E' accaduto ieri pomeriggio a Trastevere, piazza Gioacchino Belli. Vittima è un turista spagnolo di 30 anni, mentre responsabili del furto sono cinque ragazzine rom. Le bambine, tutte di età compresa tra i 9 e i 13 anni, sono state identificate e pedinate dai carabinieri della stazione locale fino a quando, un un autobus, sono entrate di nuovo in azione. A quel punto i militari le hanno fermate e identificate. Dagli accertamenti è emerso che le cinque già avevano alle spalle precedenti per scippo. La più grande è stata accompagnata al Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, mentre le altre quattro sono state portate al Centro di Primissima Accoglienza di via Annibale Maria di Francia. Sono accusate di furto aggravato in concorso.

Il portafoglio, con dentro documenti, carte di credito e 600 euro in contanti, è stato riconsegnato al ragazzo spagnolo.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views