video suggerito
video suggerito

Tragico incidente stradale a Civita Castellana: morti due ventenni, gravissimo un altro ragazzo

Gravissimo incidente stradale questa mattina a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Un’auto sulla quale si trovavano tre ragazzi poco più che ventenni è finita fuori strada, scontrandosi contro un palo in cemento dell’energia elettrica. Nel violento impatto due ragazzi sono morti sul colpo mentre un terzo è rimasto gravemente ferito.
A cura di Francesco Loiacono
822 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale nella prima mattinata di oggi, domenica 12 maggio, a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Due ragazzi poco più che ventenni sono morti mentre un terzo, anche lui giovanissimo, è rimasto gravemente ferito dopo che l'auto sulla quale si trovavano è finita contro un palo per cause ancora da accertare. L'incidente, secondo quanto riportato dalla testata web local "Tusciaweb", è avvenuto attorno alle 7 sulla strada Faleria, all'incrocio con la strada per Terano. Per cause da accertare la vettura sulla quale si trovavano i tre giovani, un suv Toyota Rav 4, è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un palo in cemento dell'energia elettrica.

Il ferito portato in eliambulanza al Gemelli

L'impatto è stato molto violento: l'auto è andata completamente distrutta e due dei suoi occupanti, due giovani di 24 e 22 anni residenti a Fabrica di Roma, comune del Viterbese, sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con ambulanze e anche un elicottero. Proprio con l'elisoccorso il terzo giovane che si trovava sull'auto, anche lui un ventenne residente a Civita Castellana, è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma: le sue condizioni sono ritenute gravissime. Le salme dei due ragazzi morti nell'incidente sono state portate in obitorio: probabilmente verrà disposta l'autopsia per cercare di avere più elementi possibili utili a chiarire cosa possa aver provocato il tragico schianto.

822 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views