video suggerito
video suggerito

Tragico incidente in auto: 14enne muore mentre andava dai nonni

Una ragazza di 14 anni di Roma, Cecilia C., è morta domenica pomeriggio in un tragico incidente stradale. La giovane stava raggiungendo in auto i nonni, residenti a Grosseto, assieme alla madre e alla sorella maggiore. A pochi chilometri dall’arrivo l’auto è finita fuori strada, ribaltandosi: Cecilia è morta sul colpo. Ferite in maniera grave, ma non in pericolo di vita, la madre e la sorella.
A cura di Redazione Roma
721 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale mentre andava dai nonni a trascorrere il ponte di Ognissanti. Così è morta Cecilia C., 14enne di Roma, residente alla Balduina. La ragazza domenica pomeriggio era in macchina assieme alla madre e alla sorella, alla volta di Grosseto. A pochi chilometri dall'arrivo lo schianto che le è stato fatale: la madre, una 56enne toscana residente a Roma da diversi anni, ha perso il controllo dell'auto per cause ancora da accertare.

La Fiat Cubo sulla quale si trovavano le tre donne si è ribaltata. Nell'impatto Cecilia, che si trovava da sola sul sedile posteriore, è purtroppo morta sul colpo. Quando i soccorritori sono arrivati non hanno potuto che constatare la morte: la ragazza è rimasta schiacciata in parte dall'abitacolo. Ferite in maniera grave, ma non in pericolo di vita, la mamma e la sorella 21enne di Cecilia. Le due sono state trasportate d'urgenza all'ospedale della Misericordia di Grosseto, dove sono state ricoverate in codice rosso.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di domenica. Sulle cause del sinistro indaga la polizia stradale.

721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views