video suggerito
video suggerito

Tragedia sul lavoro a Selva Candida: Andrea muore a soli 24 anni

Stando a quanto si apprende, l’operaio 24enne sarebbe rimasto folgorato da una scarica elettrica. Ancora tutta da accertare la dinamica del mortale incidente.
A cura di Valerio Papadia
430 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra tragedia sul posto di lavoro questa mattina a Roma. Un ragazzo di 24 anni, Andrea O., operaio impegnato nei lavori di ristrutturazione di un appartamento a Selva Candida, zona Monte Mario, è morto mentre svolgeva il suo lavoro. Come riporta Roma Today, il ragazzo, stando ad una prima ricostruzione, sarebbe rimasto folgorato da una scarica elettrica. Arrivati immediatamente sul luogo della tragedia, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Roma Casalotti, che dovranno accertare la dinamica dell'incidente, che risulta tutt'altro che chiara. Nel frattempo, il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma dell'operaio 24enne. Trasferito al Policlinico Universitario Gemelli della Capitale, nelle prossime ore sul cadavere di Andrea verrà effettuata l'autopsia per stabilire le precise cause della morte.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views