video suggerito
video suggerito

Tragedia sul lago di Bracciano: 46enne muore annegato

Tragedia a Trevignano Romano, paese che si affaccia sul lago di Bracciano. Un uomo di nazionalità romena è stato trovato morto, presumibilmente annegato, nelle acque del lago. Si tratterebbe di un 46enne senza fissa dimora. Domani verrà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso: si ipotizza l’annegamento per congestione.
A cura di F.L.
441 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia a Trevignano Romano, paese che si affaccia sul lago di Bracciano. Un uomo di nazionalità romena è stato trovato morto, presumibilmente annegato, nelle acque del lago antistanti il paese. A trovare il cadavere dell'uomo, che affiorava a pelo d'acqua, è stato un bagnante. L'uomo attorno alle 16 ha avvertito i carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto assieme a una squadra dei vigili del fuoco in gommone. Sono stati questi ultimi a recuperare il corpo.

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un 46enne senza fissa dimora che era stato visto più volte nelle zona nell'ultimo periodo. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Bracciano. Il cadavere è stato trasferito all'istituto legale della Sapienza, a Roma, dove domani sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Tra le ipotesi possibili da parte degli inquirenti, la più accreditata è che il 46enne sia morto a causa di una congestione: potrebbe aver mangiato o bevuto qualcosa di troppo prima di entrare in acqua.

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views