video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata al Villaggio Olimpico: albero si abbatte sul parco giochi

Un grosso pino si è abbattuto sull’area giochi gestita dall’associazione Villaggio dei Bambini al Villaggio Olimpico, fortunatamente al momento del crollo scivoli e altalene erano deserti.
A cura di Va.Re.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata in un parco giochi del Villaggio Olimpico, quartiere nord della capitale, dopo un albero si è schiantato sulle giostre per i bambini. L'area bimbi, gestita dall'associazione Villaggio dei Bambini, che ha reso noto quanto accaduto, si trova tra viale Germania e viale della XVII Olimpiade.

Secondo l'associazione l'altro ieri un cittadino "ha chiamato vigili e servizio giardini per segnalare il rischio caduta. Risposta dopo il sopralluogo, riferisce: ‘Decideremo in settimana se tagliarlo o potarlo'". Peccato che il grosso pino ha deciso di non aspettare e di cadere al suolo, fortunatamente quando il parco giochi era vuoto.

"Così non va – prosegue la nota pubblicata su Facebook – Adesso vediamo quanto tempo passerà per la rimozione, un intervento sugli altri alberi pericolanti del quartiere, già oggetto di molte segnalazioni e la riparazione di questo spazio per i bambini. Attendiamo una risposta urgente dal municipio e dai servizi comunali preposti".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views