video suggerito
video suggerito

Tragedia nella notte sulla Casilina: 22enne si schianta con l’auto e muore

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale sulla Casilina, nel quartiere della Borghesiana a Roma. La sua auto si è schiantata e il giovane è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di salvargli la vita.
A cura di Alessia Rabbai
544 CONDIVISIONI
L'incidente in via Casilina alla Borghesiana (Foto Facebook Gruppo sicurezza di quartiere Borghesiana, via di Vermicino)
L'incidente in via Casilina alla Borghesiana (Foto Facebook Gruppo sicurezza di quartiere Borghesiana, via di Vermicino)

Tragedia nella notte alla Borghesiana a Roma, dove un ragazzo è morto in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5.20 di oggi, domenica 13 ottobre, lungo via Casilina, nella periferia della Capitale. La vittima è un 22enne, del quale non è ancora stata resa nota l'identità. Secondo le informazioni apprese, il giovane era alla guida della sua auto, una Smart, quando improvvisamente, per motivi non noti e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato all'altezza del civico 1797.

A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno notato l'auto incidentata e hanno chiesto aiuto. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 con un'ambulanza sirene spiegate. I paramedici hanno tentato di rianimarlo a lungo ma per il ragazzo non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso, avvenuto, probabilmente, sul colpo. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto e che indagano sul caso. Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri veicoli.

544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views