350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia alla caserma del Divino Amore: parte un colpo di pistola, muore il comandante dei carabinieri

Il comandante dei carabinieri Sergio Bennici sarebbe dovuto andare in ferie oggi e invece è morto a causa di un drammatico incidente avvenuto all’interno dell’armeria della caserma.
A cura di Enrico Tata
350 CONDIVISIONI
Immagine

Ripone la pistola in armeria, ma un colpo parte per sbaglio. Sarebbe dovuto andare in pensione oggi il comandante dei carabinieri Sergio Bennici. E invece ha perso la vita per quello che i suoi colleghi definiscono un tragico incidente. Il militare è stato per tanti anni a capo della caserma del Divino Amore, a pochi passi dal famoso santuario sull'Ardeatina. La notizia è stata diffusa su Facebook dall'Associazione Nuova Difesa. "Salutiamo il maresciallo Sergio Binnici scomparso improvvisamente. Un abbraccio alla sua famiglia, ciao Sergio uomo perbene".

I carabinieri stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica di quello che a un primo esame sembra davvero un drammatico incidente avvenuto durante le operazioni di scarico della pistola all'interno dell'armeria. Bennici era un militare esperto e con decenni di carriera alle spalle, non è chiaro come possa aver sbagliato un'operazione che effettuava spessissimo e che ormai, dopo tanti anni, era diventata praticamente di routine. Per il momento, comunque, non ci sono elementi sufficienti per prendere in esame altre piste sulle cause della morte del maresciallo Bennici.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views