video suggerito
video suggerito

Tragedia a Tivoli, il camion dei rifiuti lo investe: ciclista muore schiacciato

Il 73enne era in bici in via Giuseppe Mazzini quando è stato travolto da un camion della nettezza urbana: l’impatto è stato così violento che l’uomo è finito sotto il mezzo, rimanendo schiacciato e perdendo la vita, poco dopo, in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
274 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia della strada ha sconvolto questa mattina, intorno alle 9, Tivoli, nella provincia di Roma. Un ciclista di 73 anni stava percorrendo via Giuseppe Mazzini a bordo della sua bici quando un camion dei rifiuti è sopraggiunto e l'ha travolto in pieno: l'impatto è stato di una violenza tale che l'uomo è finito sotto le ruote del mezzo pesante, rimanendovi schiacciato e venendo trascinato per qualche metro. Subitaneo l'intervento di un'ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.

Le condizioni del 73enne sono parse subito disperate: l'uomo, infatti, è purtroppo deceduto poco fa nel nosocomio nel quale era stato ricoverato. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri della locale stazione, a cui sono affidati i rilievi del caso. Stando a quanto si apprende, alla guida del camion dei rifiuti c'era un uomo di 40 anni di origine polacca.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views