90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Talenti, uccide la sorella gravemente malata

La donna aveva settant’anni ed era gravemente ammalata e costretta a letto. L’episodio è accaduto poco dopo le 17 di oggi in largo Rovani a Talenti, Roma.
A cura di En.Ta.
90 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho ucciso mia sorella". E' stato lui, un anziano residente a Talenti, a telefonare ai carabinieri per confessare il suo gesto. La donna aveva settant'anni ed era gravemente ammalata e costretta a letto. La tragedia è accaduta poco dopo le 17 di oggi in largo Rovani a Talenti, Roma.

L'uomo è stato fermato e condotto in caserma dai carabinieri. Potrebbe essere arrestato per omicidio volontario. Avrebbe ucciso la sorella con un'unica coltellata mentre lei si trovava a letto. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe colpito la donna approfittando dell'assenza della collaboratrice domestica che aiutava la sorella in casa. Stando a quanto si apprende, sembra che fosse depresso per aver perso la moglie da pochi mesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e quelli del Nucleo Investigativo della Compagnia di Montesacro.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views