video suggerito
Tragedia a Marconi: uomo si sente male e muore sulla banchina della Metro B
Un operaio di 57 anni si è sentito improvvisamente male mentre era su un convoglio della Metro B di Roma. E’ stato fatto scendere alla stazione Marconi, ma è morto poco dopo per arresto cardiaco. Inutili i soccorsi. Servizio della metro tornato regolare poco dopo le 10 di mattina.
A cura di
Enrico Tata
252
CONDIVISIONI
Si è sentito male mentre andava a lavoro ed è morto sulla banchina della stazione della Metro B Marconi. L'uomo si trovava a bordo di un convoglio insieme ad alcuni colleghi, si è sentito improvvisamente male, è stato fatto scendere ed è morto sulla banchina della stazione Marconi. E' accaduto intorno alle 8 di questa mattina, mercoledì 6 febbraio. La vittima è un uomo di 57 anni, di professione operaio.
Metro B non ferma a Marconi in direzione Laurentina
Nonostante gli sia stato praticato immediatamente un messaggio cardiaco, l'uomo è morto poco dopo essere sceso dal treno. Al momento i treni della metro B in direzione Laurentina, comunica Atac, non effettuano la fermata Marconi. Il servizio è tornato alla normalità intorno alle 10 di mattina, si legge sul profilo Twitter di Atac @InfoAtac.
252
CONDIVISIONI