video suggerito
video suggerito

Traffico, ancora disagi sulla via Pontina: fino al 2 agosto la strada resterà chiusa

In programma restringimenti di carreggiata nella direzione Latina-Roma che già nei giorni scorsi avevano provocato disagi alla circolazione. La strada resterà interdetta al transito all’altezza dello svincolo per Castel Romano.
A cura di Redazione Roma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora disagi sulla via Pontina. Dopo la chiusura dei giorni scorsi, che aveva mandato in tilt il traffico, sono in programma altri restringimenti di carreggiata nella direzione Latina-Roma per ulteriori interventi di viabilità. Il traffico in zona, soprattutto sulle strade limitrofe, in via di Pratica e quelle che portano da Pomezia ai Castelli Romani, potrebbe rendere difficile la circolazione, soprattutto in questi giorni di esodo estivo: la strada resterà interdetta al transito all'altezza dello svincolo per Castel Romano, dal chilometro 22+500 circa al km 23+750 circa, dalle ore 21:30 del 1 agosto alle ore 6:30 del 2 agosto. I lavori, fa sapere la società Astral, interesseranno la corsia Sud, in direzione Latina.

Le auto potranno deviare uscendo allo svincolo di Castel Romano, al km 22+500 circa, e rientrare poi Pontina al km 23,750, utilizzando le strade interne e le rampe che da Castel Romano immettono sulla Pontina. Per ulteriori informazioni sulla viabilità potete consultare il sito ufficiale di Astral con gli aggiornamenti con la situazione sulle strade ora per ora.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views