video suggerito
Traffico a Roma venerdì 11 agosto: la situazione su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Si segnalano diversi incidenti questa mattina a Roma. Deviate per lavori ad Ostia alcune linee autobus. Il bus 34 non compie il suo regolare percorso per indisponibilità vetture. Traffico alquanto scorrevole.
A cura di
Matilde De Bisogno
13
CONDIVISIONI
La mattinata si apre per la Capitale con una condizione di traffico piuttosto scorrevole e con la notizia di quattro diversi incidenti: in piazza Giuseppe Mazzini, fra lo svincolo di via Togliatti e quello di via Fiorentini, in via Alessandro Magnasco, in via di Lunghezzina. Deviate ad Ostia per lavori in viale della Marina e in corso Duca di Genova diverse linee autobus, mentre in città per indisponibilità vetture non è momentaneamente attivo il bus 34. Entrando più nel dettaglio della viabilità odierna:
In auto
- Via del Foro Italico, fra viale di Tor di Quinto e via Flaminia, traffico in direzione Stadio Olimpico.
- Piazza Giuseppe Mazzini, altezza via Sabotino, possibili rallentamenti causa incidente.
- Incidente fra svincolo di via Togliatti e svincolo di via Fiorentini in direzione Tangenziale Est.
- Code fra Portonaccio – Galla Placidia e Tangenziale Est in direzione Tangenziale Est.
- Via Alessandro Magnasco, altezza via Alvari, possibili rallentamenti causa incidente.
- Via di Lunghezzina, altezza A/24, possibili rallentamenti causa incidente.
Autobus e mezzi pubblici
- Ostia, in corso lavori a viale della Marina: la strada è chiusa tra via Coilio e via Santa Monica in direzione di piazzale della Posta. Sono deviate le linee 061 e 062 in arrivo rispettivamente da via Po e dal lungomare Vespucci. Da piazza Magellano, i bus delle due linee proseguono per viale della Vittoria, viale della Pineta di Ostia, piazza della Rovere, via Celli, piazza Regina Maria Pacis e via Vannutelli. Inoltre, per quanto riguarda la linea 062, i bus in arrivo da via Baffigo, una volta giunti sul lungomare Toscanelli proseguono per via Giuliano da Sangallo, corso Duca di Genova e piazzale della Posta. Sono disattivate le fermate Lungomare Toscanelli/Magellano, Lungomare Toscanelli/Caravelle, Lungomare Toscanelli/Navicellari e Marina.
- Litoranea, la linea 01 devia Duca di Genova- Giuliano da Sangallo-Lungomare Toscanelli-Repubbliche Marinare per lavori in corso Duca di Genova.
- Linea bus 34 momentaneamente non attiva per indisponibilità vetture.
13
CONDIVISIONI