video suggerito
Traffico a Roma: situazione di martedì 19 dicembre su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Chiusa al traffico via Alghero per una voragine. Lavori stradali in via di Generosa. Deviate le linee autobus 16 e 412, cambiamenti in piazza Menenio Agrippa per quanto riguarda le fermate a causa di attività di riqualificazione del mercato. Evento musicale presso l’Atlantico Live.
A cura di
Matilde De Bisogno
1
CONDIVISIONI
Lavori di rifacimento del manto stradale in via di Generosa. A causa di una voragine, viene chiuso al traffico un tratto di via Alghero e sono contestualmente deviate le linee autobus 16 e 412. Nell'ambito delle operazioni di riqualificazione del mercato in piazza Menenio Agrippa viene soppressa una fermata e ne viene istituita una nuova presso l'impianto "Maiella-Sempione". Possibili difficoltà di circolazione dalle 14:30 su viale dell'Oceano Atlantico a causa di un evento musicale. Più nel dettaglio:
In auto
- Via di Generosa, fra via delle Vigne e via del Bosco degli Arvali, lavori di rifacimento del manto stradale fino al 22 gennaio.
- Via Alghero, fra via Oristano e piazza Castroreale, strada chiusa al traffico causa voragine in entrambe le direzioni. Deviate anche le linee di trasporto pubblico.
- Via Aurelia, fra Grande Raccordo Anulare e via Nicola Lombardi, traffico in direzione Roma.
- Tangenziale Est, code traffico causa veicolo in avaria fra uscita via Tiburtina-Portonaccio e uscita San Lorenzo-largo Settimio Passamonti-Verano in direzione San Giovanni.
- Via Salaria, altezza GRA, traffico in direzione Centro.
Autobus e mezzi pubblici
- Nell'ambito delle attività di riqualificazione del mercato di piazza Menenio Agrippa, dal oggi la fermata numero 72629 "Menenio Agrippa" per le linee 311, 343, 66 e N22 viene soppressa. Contestualmente viene istituita una nuova fermata per le linee 311, 343 e N22 presso l’impianto numero 72628 "Maiella/Sempione", dove già fermano le linee 60, 66, 82, 211, 211F, 338 e 351.
- A causa di una voragine in via Alghero, le linee 16 e 412 sono deviate: la seconda in direzione Olevano e la prima in direzione via XX Settembre percorrono piazza Ragusa, via stazione Tuscolana, via Oristano, via Alghero e piazza Lodi da dove riprendono il normale percorso. In direzione Adria, per la 412 e in direzione Costamagna e per la linea 16 da piazza Lodi, bus su via La Spezia, via Altamura, viale Castrense, via San Severo, via La Spezia, via Monza, via Taranto e piazza Ragusa.
Manifestazioni ed eventi
- Viale dell'Oceano Atlantico, presso l’Atlantico Live, possibili difficoltà di circolazione dalle 14:30 fino a mezzanotte per evento musicale.
1
CONDIVISIONI