video suggerito
Traffico a Roma: situazione di martedì 14 novembre su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Chiuse al traffico via Curtatone e via di Tor Sanguigna. Lavori su diverse strade cittadine. Deviata la linea autobus 981 su via di Boccea, mentre torna regolare il percorso della 985. Manifestazioni in giornata in piazza di Montecitorio, piazzale Pier Luigi Nervi e in via Nomentana; concerto stasera al Palalottomatica.
A cura di
Matilde De Bisogno
24
CONDIVISIONI
Restringimenti di carreggiata per lavori su cavi interrati in via Guglielmo Marconi e in via San Pantaleo Campano. Chiuse al traffico via Curtatone e via di Tor Sanguigna. Interventi urgenti di potatura in via Appia Nuova con conseguenti disagi alla circolazione. Per cantiere in via Cornelia, la lina autobus 981 resta deviata su via di Boccea mentre torna a compiere il regolare percorso il bus 985. Manifestazioni in piazzale Nervi, piazza Montecitorio e in via Nomentana nei pressi di Villa Torlonia; concerto stasera al Palalottomatica di piazzale dello Sport. Più nel dettaglio:
In auto
- Viale Gugliemo Marconi, fra via Silvestro Gherardi e piazza Enrico Fermi, restringimento di carreggiata causa lavori su cavi interrati fino al 7 dicembre.
- Via San Pantaleo Campano, restringimento di carreggiata causa lavori su cavi interrati fino al 21 novembre.
- Via Curtatone, da piazza dell'Indipendenza, divieto di transito fino al 17 novembre per operazioni di riconsegna degli effetti personali agli ex occupanti dello stabile.
- Via di Tor Sanguigna, da largo Febo, divieto di transito causa lavori di scavo da parte di Italgas fino al 1 dicembre.
- Via Appia Nuova, fra via Allumiere e largo dei Colli Albani, restringimento di carreggiata fino al 6 dicembre nella fascia oraria 10:00-16:30 per interventi urgenti di potatura.
Autobus e mezzi pubblici
- Per il cantiere in via Cornelia, tra via Suor Agostina e via della Maglianella, la linea 981 al momento devia ancora per via Boccea, via Nazareth, via dell'Acqua Fredda e via Aurelia. La Linea 985 è invece tornata a seguire il percorso abituale.
Manifestazioni ed eventi
- Piazzale Pier Luigi Nervi, possibili rallentamenti causa manifestazione dalle 10:00 alle 14:00.
- Dalle 8:00 alle 13:00, in piazza Montecitorio, manifestazione degli ambulanti contro la riforma Bolkestein. Sono previste 350 persone e possibili disagi. In serata, si svolgerà un secondo sit-in nella stessa piazza indetto dall'Associazione venditori ambulanti, sempre contro la riforma. Gli organizzatori hanno inoltre annunciato blocchi stradali che potranno coinvolgere sia la viabilità cittadina che il Raccordo.
- Via Nomentana, manifestazione dalle 10:00 alle 13:00 nei pressi di Villa Torlonia.
- Piazzale Dello Sport, presso Palalottomatica, possibili difficoltà di circolazione causa concerto dalle 18:30 a mezzanotte.
24
CONDIVISIONI