Traffico a Roma: la situazione di martedì 3 ottobre su GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Immagine
Traffico intenso questa mattina nella Capitale. Chiusura temporanea con conseguenti disagi di un tratto di via Cristoforo Colombo. Riaperta alla circolazione la corsia centrale di via Appia Nuova e ripristinati i percorsi di diverse linee autobus. Manifestazione alle ore 10:00 in via Venti Settembre.

Traffico e code in città così come sul Grande Raccordo Anulare. Chiusa alla circolazione la corsia laterale di via Cristoforo Colombo, nel tratto fra il GRA e via Arnaud, a causa di accertamenti tecnici. Previste delle deviazioni per i veicoli che transitano sulla strada. Riaperta alla circolazione via Appia Nuova e ripristinati i percorsi delle linee autobus 16-51-81-85 e n28. Manifestazione dalle 10:00 alle 13:00 in via Venti Settembre. Più nel dettaglio:

In auto

  • Via Cristoforo Colombo, fra GRA e via Edmondo Bruno Arnaud, chiusura temporanea della corsia laterale a causa di accertamenti tecnici in direzione Centro. I veicoli dovranno necessariamente immettersi nella carreggiata centrale sfruttando lo svincolo sulla sinistra, all'altezza di via Carmelo Maestrini.Chi invece deve entrare in zona Mostacciano per recarsi all'Ospedale I.F.O. deve girare a destra su via Boschiero. Per tutte le altre direzioni ci si potrà immettere sul GRA.
  • Via Palombarese, fra via di Marco Simone e via Nomentana, traffico rallentato in direzione Roma.
  • Via Aurelia, fra Circonvallazione Occidentale e via della Stazione Aurelia, code in direzione Centro.
  • Traffico congestionato fra svincolo di via Fiorentini e Tangenziale Est in direzione Tangenziale Est.
  • Grande Raccordo Anulare, code fra svincolo 18: SS6 Via Casilina e svincolo 24: Via Ardeatina in direzione GRA-Aurelia.
  • Via Ostiense e via del Mare, fra svincolo del GRA e Tor di Valle traffico rallentato in direzione Centro.
  • Via di Fioranello, fra via del Fosso di Fioranello e via Ardeatina traffico in direzione GRA.

Autobus e mezzi pubblici

  • Riaperta al traffico la corsia centrale di via Appia Nuova, subito dopo gli archi di piazzale Appio. I bus delle linee 16-51-81-85 e n28, in arrivo da piazza San Giovanni, da piazzale Appio proseguono quindi sulla corsia centrale di via Appia Nuova, effettuano una fermata e quindi proseguono a sinistra su via Faenza e poi a destra su via Taranto dove continuano per i rispettivi itinerari.

Manifestazioni ed eventi

  • Via Venti Settembre, possibili difficoltà di circolazione causa manifestazione dalle 10:00 alle 13:00.
1 CONDIVISIONE
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views