21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti risponde all’invito della Raggi: “Sarò felice di incontrarla, magari per brindare”

“Ringrazio Virginia Raggi per l’invito, sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio”, ha scritto Francesco Totti su Facebook.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Immagine

"Sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio". Il capitano della Roma Francesco Totti risponde su Facebook al messaggio della sindaca Virginia Raggi, che lo aveva invitato in Campidoglio per parlare dello stadio della Roma. "#Famostostadio, ma nel rispetto delle regole", aveva twittato la prima cittadina rispondendo all'appello del numero 10 giallorosso, che aveva scritto: "Vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all'avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi".

"Rispondo alla Sindaca solo ora… ero concentrato sull'importante partita di stasera, fondamentale da vincere: missione compiuta. Ringrazio Virginia Raggi per l'invito, sarò felice di incontrarla, magari proprio per brindare al definitivo via libera per lo stadio che, ne sono certo, arriverà al più presto. L'iter però lo seguono i nostri dirigenti, che sono preparatissimi e sicuramente più qualificati di me per entrare nel merito della questione. Personalmente, spero solo che lo stadio si faccia e al più presto per il bene della Roma e dell'intera città", ha risposto il capitano romanista ieri sera, dopo la partita vinta per 4 a 0 contro la Fiorentina.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views