video suggerito
video suggerito

Torrevecchia, minaccia i passanti brandendo un’ascia in strada: le immagini

Paura in strada a Torrevecchia, nel quartiere Primavalle a Roma, dove un uomo è stato per aver brandito un’ascia in strada e aver minacciato i passanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti a fermarlo. La vicenda ha provocato solo tanto spavento, ma nessun ferito.
A cura di Alessia Rabbai
103 CONDIVISIONI
Video thumbnail
I poliziotti intervenuti per fermare l'aggressore.
I poliziotti intervenuti per fermare l'aggressore.

Ha minacciato i passanti in strada, impugnando un'ascia. Momenti di paura a Torrevecchia, nel quartiere Primavalle a Roma, dove un uomo è stato bloccato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. L'episodio è accaduto in pieno giorno, davanti a persone che si recavano al lavoro, a scuola o che si affacciavano dalle finestre. Erano circa 10 di questa mattina, mercoledì 24 luglio quando l'uomo è stato notato da residenti e passanti per il suo comportamento inconsueto. Osservandolo meglio si sono accorti del pericolo imminente, dato l'oggetto che portava con sé. L'uomo si aggirava in strada brandendo quella che sembrava essere un'ascia. Subito è scattato l'allarme, diverse le segnalazioni arrivate in Questura, con la richiesta di un intervento immediato.

Aggressore di Torrevecchia arrestato

La persona indicata aveva la carnagione chiara e indossava una maglietta a mezze maniche di colore celeste. Sul posto sono giunti i poliziotti che hanno allontanato le persone presenti in zona e hanno iniziato l'intervento. Mantenendo la calma, gli agenti hanno cercato di avvicinarsi all'uomo, tentando di instaurare un dialogo tranquillo ed entrare in sintonia con la sua parte emotiva. Pronunciando parole rassicuranti, gli agenti sono riusciti a calmarlo e a farsi consegnare. L'aggressore poi è finito in manette, arrestato e accompagnato in Questura, dov'è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Fortunatamente la vicenda ha provocato solo un grande spavento, ma nessun ferito.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views