125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torrevecchia, 13enne in bicicletta travolto da un’automobile: è gravissimo

Un ragazzino di 13 anni è stato investito da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. E’ stato soccorso e accompagnato in gravissime condizioni al pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma. L’incidente è avvenuto alle 19 di ieri in via di Torrevecchia, periferia ovest di Roma.
A cura di Enrico Tata
125 CONDIVISIONI
Auto contro bici (Immagine di repertorio)
Auto contro bici (Immagine di repertorio)

Grave incidente avvenuto ieri sera in via di Torrevecchia, periferia ovest di Roma. Un ragazzino di 13 anni è stato investito da un'automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Lo scontro, stando a quanto si apprende, è avvenuto all'altezza del civico 152. Alla guida della vettura c'era una donna di nazionalità colombiana di 63 anni, portata anche lei in ospedale per eseguire i test anti alcol e antidroga. Nell'impatto sono state coinvolte anche due macchine parcheggiate al lato della strada. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale del gruppo Montemario.

Il ragazzino è stato subito soccorso e trasportato al pronto soccorso del Policlinico Gemelli in codice rosso. Le sue condizioni, stando a quanto si apprende, sarebbero gravissime. L'incidente sarebbe avvenuto ieri intorno alle 19 di ieri sera. L'auto coinvolta è una Toyota Yaris, mentre le due vetture in sosta sono una Fiat Punto e una Ford C-Max.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views