30 CONDIVISIONI

Torre Maura, vuole portare via i figli e minaccia l’ex moglie col coltello: arrestato 28enne

Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Casilino e Prenestino con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il giovane è andato sotto casa dell’ex moglie con un coltello, minacciando di portare via i figli: a denunciarlo è stata proprio la donna, che aveva già ricevuto messaggi terribili su WhatsApp.
A cura di Natascia Grbic
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato ieri a Torre Maura dai poliziotti del commissariato Casilino e Prenestino con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo è stata la moglie, che aveva già ricevuto numerosi messaggi di minacce su WhatsApp a cui poi ha cercato di dare seguito, presentandosi sotto casa della sorella della compagna armato di coltello e minacciando di portare via i suoi figli. Immediata la reazione dell'ex compagna, che ha chiamato subito la polizia per denunciare il comportamento dell'uomo, agitato e per nulla disposto a ragionare. Vista la sua pericolosità, la donna ha deciso quindi di non affrontarlo da sola ma di rivolgersi alla polizia e di farlo fermare una volta per tutte. E, dopo la segnalazione alla sala Operativa della Questura da parte del personale del commissariato San Paolo, gli agenti si sono recati sul posto.

Torre Maura, 28enne finisce a Regina Coeli con l'accusa di maltrattamenti in famiglia

Una volta giunti a Torre Maura sotto l'abitazione della sorella della donna, i poliziotti hanno notato il 28enne che inveiva in evidente stato di agitazione. Gli agenti lo hanno prima identificato, poi gli hanno chiesto che stesse facendo lì: il 28enne, che si è scoperto avere vari precedenti penali alle spalle, ha detto che voleva risolvere i problemi con la moglie. I poliziotti lo hanno portato in commissariato per accertamenti, e dopo aver espletato le formalità di rito lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. La moglie dell'uomo e i figli non hanno riportato ferite e non sarebbero entrati in contatto con lui durante il pomeriggio di follia: ma non sarebbe stata quella la prima volta in cui minacciava la moglie e dava in escandescenze.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views