video suggerito
video suggerito

Torre Angela, agenti intervengono per un furto in un bar e scoprono 3 chili di droga

Intervenuti per un furto in un bar, la scorsa notte gli agenti del commissariato Casilino hanno scoperto 3 chili tra marijuana, hashish e cocaina nell’esercizio commerciale e nell’abitazione di uno dei dipendenti.
A cura di Va.Re.
109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Torre Angela, periferia est di Roma, qui ieri notte una volante di polizia è intervenuta a seguita della segnalazione del tentativo di furto con scasso in un bar del quartiere. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato la saracinesca tagliata e sono intervenuti per verificare se i ladri fossero ancora all'interno e cosa fosse stato stato sottratto. Una volta all'interno del bar hanno constatato il furto delle slot machine e poi da subito hanno sentito uno "strano odore".

Dopo una ricerca approfondita è saltato fuori che il bar, oltre a proporre colazioni e aperitivi, veniva anche usato per stoccare droga: all'interno due chili di hashish e marijuana, 290 fiale di un potente anestetico la “mepivacaina cloridrato”. Ritrovate anche 71 dosi di cocaina già pronte per essere vendute al dettaglio. Il sospetto degli inquirenti è che la droga fosse venduta direttamente nel locale, usando l'attività del bar come copertura.

Dopo la scoperta stupefacente gli agenti hanno rintracciato il titolare dell'esercizio commerciale, un 26enne romano, che ha ammesso come la droga fosse sua. Nei guai anche il barista: perquisendo la sua abitazione è stato rinvenuto un chilo e duecento grammi di cocaina e 1260 euro in contanti, frutto secondo gli inquirenti dell'attività di spaccio.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views