video suggerito
video suggerito

Torpignattara, non sopporta il cane e scoppia la rissa: tre fermati

Maxi rissa nella notte in via Eratostene a Torpignattara. Motivo? Il passaggio di un cane al guinzaglio sgradito ad una persona. Tutti i protagonisti della storia sono stati arrestati.
A cura di Redazione Roma
53 CONDIVISIONI
Immagine

A Torpignattara, ieri notte, è scoppiata una violenta rissa, con calci e pugni, tra un 42enne della Guinea e due cittadine romene, madre e figlia di 45 e 27 anni. A dividerli sono stati i carabinieri della locale stazione che hanno arrestato tutti i protagonisti della rissa. Seduto lungo il marciapiede, in via Eratostene a Torpignattara, il 42enne, visibilmente ubriaco, è andato su tutte le furie quando le due donne, che transitavano in quel momento, sono passate nelle sue vicinanze con il loro cane al guinzaglio.

L’uomo, infastidito dal cane, ha iniziato ad inveire animatamente contro la ragazza e, a quel punto, la madre è intervenuta per proteggerla. La situazione però è degenerata nello scontro fisico. Percorrendo la strada i militari hanno notato i tre colpirsi con calci e pugni e li hanno bloccati; il 42enne e la 45enne hanno riportato lievi ferite, poi medicate al pronto soccorso dell’ospedale “Vannini”. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Sono accusati del reato di rissa.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views