video suggerito
video suggerito

Torpignattara, fermato mentre spacciava in strada in macchina aveva due etti di cocaina

Trovato in strada mentre era intento a spacciare cocaina, un cittadino venezuelano di 38 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine. La successiva perquisizione domiciliare e in auto ha portato al sequestro di tutto l’occorrente per preparare le dosi e al ritrovamento di circa due etti di cocaina.
A cura di Va.Re.
111 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del commissariato di Torpignattara lo scorso sabato, mentre erano in servizio di pattuglia sul territorio, hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto attorno a un bar di via Giuseppe Cei. Appena gli agenti si sono avvicinati l'uomo ha gettato un involucro in terra tentando di allontanarsi con discrezione.

I poliziotti hanno immediatamente recuperato il pacchetto, che è stato immediatamente riconosciuto contenere cocaina, e bloccato contestualmente l'uomo che si allontanava, identificato come un cittadino venezuelano di 38 anni. L'uomo addosso aveva ben 1300 in banconote di piccolo taglio, molto probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Dopo il fermo si è proceduto a una perquisizione domiciliare: in casa dell'uomo vi era un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi, mentre nella macchina sono stati rinvenuti 180 grammi di cocaina. Il 38enne venezuelano è stato posto agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views