video suggerito
video suggerito

Tor Vergata: le telecamere incastrano il rapinatore di una farmacia (Video)

I carabinieri della compagnia di Frascati hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ad un 52enne di origini calabresi, ma da tempo residente a Roma, per rapina aggravata. L’uomo è accusato di aver rapinato una farmacia a Tor Vergata. Ad incastrarlo le immagini di videosorveglianza.
A cura di Va.Re.
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I carabinieri della compagnia di Frascati hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere ad un 52enne di origini calabresi, ma da tempo residente a Roma, per rapina aggravata. L'uomo, pluripregiudicato, è stato individuato come l'autore di una rapina avvenuta lo scorso marzo in una farmacia nel quartiere di Tor Vergata: sotto la minaccia di un coltello aveva costretto uno dei dipendenti a consegnarli l'incasso.

Grazie al lavoro d'indagine e all'analisi dei filmati del circuito di videosorveglianza, analizzati dai Ris, i carabinieri sono riusciti a individuare l'autore della rapina. Durante una perquisizione domiciliare gli uomini dell'arma hanno rinvenuto a casa del sospettato anche gli abiti utilizzati durante la rapina. L'uomo è stato raggiunto dal provvedimento nel carcere di Regina Coeli dove si trovava già detenuto per aver commesso altri reati.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views