62 CONDIVISIONI

Tor San Lorenzo, rifiuta l’alcol test l’uomo che ha investito una donna e ucciso il suo cane

Si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test l’uomo di 45 anni che nella serata di ieri ha investito una donna che camminava con il suo cagnolino sul lungomare di Tor San Lorenzo. Il cucciolo, che si trovava nella borsetta, è morto sul colpo, mentre lei si trova in ospedale ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Natascia Grbic
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test l'uomo di 45 anni che nella sera del 18 agosto ha investito una donna e il suo cagnolino. Lei si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Camillo di Roma, mentre il cucciolo – che era trasportato dentro una borsetta di stoffa – è purtroppo morto sul colpo. In seguito al rifiuto dell'uomo di sottoporsi ai test di rito per verificare nel sangue l'eventuale presenza di alcol e droga, la polizia locale di Ardea lo ha accompagnato all'ospedale di Pomezia per i rilievi ematici. La donna è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del San Camillo di Roma: le sue condizioni sono molto serie e non si sa ancora se sia fuori pericolo di vita o meno. Appena arrivata al nosocomio è stata sottoposta a un delicato intervento di chirurgia, durante il quale le sono stati asportati un rene e la milza. Nulla da fare invece per il suo cagnolino, morto sul colpo a causa della violenza dell'impatto.

Incidente a Tor San Lorenzo, asportati rene e milza alla donna investita

La donna stava passeggiando sul lungomare di Tor San Lorenzo quando, all'altezza del consorzio Lido, è stata centrata in pieno da una macchina. Non si ancora perché il conducente, un uomo di 45 anni, abbia perso il controllo della vettura: dopo aver investito la signora, si è schiantato contro delle macchine parcheggiate, finendo così la sua corsa. Subito sul posto sono arrivati i soccorsi del 118: vista la gravità delle condizioni della donna, è stata fatta arrivare un'eliambulanza per trasportarla al San Camillo di Roma. Non si conoscono ancora le generalità della donna investita, perché era uscita senza documenti. Dalle prime informazioni, dovrebbe avere circa 40 anni.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views