Tor San Lorenzo, allarme per un 19enne scomparso da lunedì

Di Suffyan Asghar non si hanno più tracce dallo scorso lunedì 29 febbraio. Il giovane studente di diciannove anni, che frequenta la scuola Ipsia Emilio Cavazza di Pomezia, è stato visto per l'ultima volta a Tor San Lorenzo, località del litorale romano dove vive con la famiglia. Il ragazzo lavora come cameriere presso il Café Friend del Porto di Ostia, e anche a lavoro non hanno più avuto sue notizie.
A decidersi a dare l'allarme sui social network il fratello di Suffyan, con un appello che sta rimbalzando da una bacheche all'altra in queste ore. "Se qualcuno lo dovesse vedere, è pregato di chiamare immediatamente le forze dell’ordine, oppure il seguente numero: 3935115025. Vi prego di aiutare per fare un favore a una famiglia che sta a pezzi".
Secondo quanto reso noto dalla famiglia al momento della scomparsa il ragazzo indossava un giacchette verso, pantaloni jeans, un paio di Nike bianche e un berretto nero. Ovviamente sulla scomparsa, oltre agli appelli su internet, indagano le forze dell'ordine.