video suggerito
video suggerito

Tor de’ Cenci, frontale tra autobus e un suv: il conducente incastrato nel veicolo

Grave incidente a Tor de’ Cenci dove si sono scontrati un autobus e un suv. Ferito il conducente del mezzo pubblico rimasto incastrato nell’abitacolo e liberato dall’intervento di due squadre dei vigili del fuoco.
A cura di Va.Re.
109 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina a Tor de' Cenci all'incrocio tra via del Risaro e via Pontina Vecchia. Qui un autobus e un suv si sono scontrati frontalmente. Tremendo l'impatto: il conducente del bus è rimasto incastrato nell'abitacolo di guida e per estrarlo è stato necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco. Una volta liberato l'autista è stato consegnato al personale medico del 118 che lo ha trasportato in ospedale in ambulanza.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente e se vi siano altre persone ferite nel sinistro. Inevitabili le conseguenze sul traffico con la chiusura della strada per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentali. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views