video suggerito
video suggerito

Tor Bella Monaca, scomparsa la 15enne Alexandra Sabeni

Le ultime tracce della ragazza risalgono alle 10 e 30 di ieri quando ha salutato un amico dopo aver partecipato ad un’assemblea di istituto a scuola. Il telefono risulta spento. La madre lancia un appello su Facebook.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alexandra Sabeni, 15 anni, è scomparsa nella mattinata di ieri, 26 aprile, a Tor Bella Monaca, Roma. A darne notizia è la madre della ragazza, che dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, ha pubblicato un appello su Facebook: "Ieri mattina Alexandra è uscita di casa (zona Tor Bella Monaca, Torre Gaia, Grotte Celoni) per andare a scuola, Istituto Tecnico Commerciale Botticelli a Centocelle, e non ha fatto più ritorno. Prego chiunque l'abbia vista o che sa dove si trovi di contattarmi con la massima urgenza. Indossava una camicetta a quadratini bianchi e neri, pantaloni neri, scarpe color grigio chiaro. Con lei ha anche uno zaino di color arancione e una borsa da donna a righe bianche e nere. Vi chiedo con il cuore di condividere questo post".

Le ultime tracce della ragazza risalgono alle 10 e 30 di ieri quando ha salutato un amico dopo aver partecipato ad un'assemblea di istituto a scuola. Il telefono risulta spento.

Aggiornamento 28 aprile: Alexandra è tornata a casa e sta bene. A renderlo noto la stessa famiglia. Da quanto si apprende la giovane si sarebbe allontanata volontariamente ma non se ne conoscono le ragioni.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views