Tor Bella Monaca, scomparsa la 15enne Alexandra Sabeni
Alexandra Sabeni, 15 anni, è scomparsa nella mattinata di ieri, 26 aprile, a Tor Bella Monaca, Roma. A darne notizia è la madre della ragazza, che dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, ha pubblicato un appello su Facebook: "Ieri mattina Alexandra è uscita di casa (zona Tor Bella Monaca, Torre Gaia, Grotte Celoni) per andare a scuola, Istituto Tecnico Commerciale Botticelli a Centocelle, e non ha fatto più ritorno. Prego chiunque l'abbia vista o che sa dove si trovi di contattarmi con la massima urgenza. Indossava una camicetta a quadratini bianchi e neri, pantaloni neri, scarpe color grigio chiaro. Con lei ha anche uno zaino di color arancione e una borsa da donna a righe bianche e nere. Vi chiedo con il cuore di condividere questo post".
Le ultime tracce della ragazza risalgono alle 10 e 30 di ieri quando ha salutato un amico dopo aver partecipato ad un'assemblea di istituto a scuola. Il telefono risulta spento.
Aggiornamento 28 aprile: Alexandra è tornata a casa e sta bene. A renderlo noto la stessa famiglia. Da quanto si apprende la giovane si sarebbe allontanata volontariamente ma non se ne conoscono le ragioni.