video suggerito
video suggerito

Tor Bella Monaca, lite tra vicini finisce a coltellate: 37enne ricoverato in ospedale

È finita nel sangue ieri sera una lite tra vicini a Tor Bella Monaca. Un 37enne è stato ferito gravemente dal vicino di casa pluri pregiudicato, al culmine dell’ennesima discussione. L’aggressore è stato arrestato dopo una breve caccia all’uomo.
A cura di Va.Re.
27 CONDIVISIONI
Immagine

È finita nel sangue una furibonda lite tra due vicini di casa in un condominio di viale Santa Rita da Cascia a Tor Bella Monaca, periferia di Roma. Non sarebbe stata la prima volta che tra i due condomini, un cittadino di 37enne di nazionalità marocchina, e un romano di 38 anni, scoppiavano scontri e litigi. Da quanto si apprende la lite è degenerata attorno alle 22.30 quando il 38enne ha deciso di passare dalle parole ai fatti e, afferrato un coltello, ha colpito all'addome il vicino di casa.

Sul posto, oltre al personale medico del 118, gli agenti del Commissariato Casilino che hanno in breve tempo individuato e fermato l'uomo, nome noto alle forze dell'ordine in quanto pluripregiudicato, con l'accusa di lesioni aggravate e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, con l'obbligo di dimora serale e notturna nel proprio domicilio.

L'uomo aveva tentato di fuggire a piedi ma è stato rintracciato in breve tempo dagli agenti, che lo hanno fermato, identificato e arrestato. Il 37enne marocchino è stato invece ricoverato all'ospedale di Tor Vergata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Video thumbnail
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views