video suggerito
video suggerito

Topi morti nel magazzino: chiuso un ristorante cinese a Ostia (FOTO)

In particolare in un magazzino è stato trovato un roditore morto, diversi escrementi, e una perdita di acqua proveniente da un bagno ricadente sul magazzino stesso.
A cura di En.Ta.
436 CONDIVISIONI
Immagine

Escrementi e topi trovati nei locali e nel magazzino fatiscente e sporco. Per questo è stato chiuso un ristorante cinese a Ostia. Una task force, coordinata dalla polizia di Ostia in collaborazione con i vigili urbani, Guardia di Finanza, personale della ASL e dell’Ispettorato del Lavoro, ha perquisito il locale e ha accertato le gravissime carenze sotto il profilo igienico sanitario di questa attività commerciale. In particolare in un magazzino è stato trovato un roditore morto, diversi escrementi, e una perdita di acqua proveniente da un bagno ricadente sul magazzino stesso.

Nel corso della stessa giornata, è stata bloccata dalla polizia di Ostia anche una giovane ladra sorpresa mentre stava tentando un furto all’interno di un appartamento. La ragazza, una 20enne rom, è stata fermata e accompagnata in commissariato. Dagli accertamenti, la giovane è risultata destinataria di un ordinanza di custodia in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone alcuni giorni fa, per il reato di furto in abitazione.

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views