video suggerito
video suggerito

Topi in una scuola della Garbatella: da oggi sospese le lezioni

La “Scuola dei bimbi” della Garbatella sarà chiusa dal giorno 27 settembre 2017 per permettere un’intervento di derattizzazione.
A cura di Enrico Tata
91 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora topi nelle scuole romane. "Avviso all'utenza. Si avvisa che in attesa di derattizzazione la scuola sarà chiusa dal giorno 27 settembre 2017". Recitava così l'avviso affisso ieri all'entrata della "Scuola dei bimbi" alla Garbatella, Roma. E oggi, come da programma, la scuola è restata chiusa in attesa che il Comune si occupi della derattizzazione, che evidentemente, polemizza Enzo Foschi, Pd, non è stata effettuata nel corso dell'estate: "Farla prima quando ancora le aule erano chiuse sarebbe stato troppo intelligente. Invece agire ora facendo restare a casa i bimbi e creando disagi a tante famiglie é certamente ‘bello bellissimo' . Un altro dei 254 successi della Raggi".

Il Pd: "Ennesima dimostrazione di inefficienza e disinteresse dell'amministrazione"

Rincara la dose il Partito democratico del Municipio VIII: "E' solo l'ennesima dimostrazione dell'inefficienza e del disinteresse a cui siamo condannati dall'amministrazione dei sedicenti 5 Stelle. Intanto, da domani, centinaia di bambini e le loro famiglie vivranno questo ennesimo disservizio, un disagio che è ormai il tratto caratteristico della nostra povera Città. Ci giungono informazioni su tanti altri disservizi nelle scuole per l'infanzia sul territorio".

La stessa situazione in cui si trova la Scuola dei bimbi è stata riscontrata all'isituto per l'infanzia Gregna Sant'Andrea, che fino a pochi giorni fa, sempre per un intervento derattizzazione ancora non effettuato dall'amministrazione comunale, non aveva ancora riaperto dopo le vacanze estive.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views