Guidonia, trovata ferita e seminuda. L’ex compagno: “Violentata da un amico di 80 anni”
Violentata da un uomo di 80 anni all'interno del suo appartamento. Una donna di 43 anni è stata ritrovata sotto choc, seminuda e con delle ferite al volto dopo una notte di abusi. A dare l'allarme è stato l'ex compagno preoccupato di non riuscire a mettersi in contatto con lei, dopo aver trovato una chiamata senza risposta sul suo telefonino.
A dare l'allarme l'ex compagno
La Questura di Roma ha confermato a Fanpage.it di aver ricevuto una chiamata all'alba di questa mattina, giovedì 5 ottobre, e di essere intervenuta con una volante per prestare soccorso alla donna attorno alle 4.30 della mattina. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha trasportato la vittima all'ospedale di Tivoli, dove si trova tutt'ora ricoverata per accertamenti. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine.
Uscita con un amico poi la violenza
L'ex compagno ha raccontato quanto accaduto agli agenti di Polizia. Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha trascorso la serata insieme a un amico in comune ad entrambi. L'uomo l'avrebbe costretta a seguirlo nel suo appartamento, approfittando del suo stato di ubriachezza, per imporle un rapporto sessuale. L'ex fidanzato, non riuscendola a chiamare, questa mattina sarebbe andato a cercarla fino a ritrovarla in casa di questa persona, sul letto e in stato confusionale.