79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tivoli, tenta di suicidarsi impiccandosi: salvato dall’arrivo dei poliziotti

Un uomo di 43 anni residente a Campolimpido, frazione di Tivoli, è stato salvato in extremis dai poliziotti mentre cercava di suicidarsi impiccandosi con una corda nella sua abitazione. Era stato lo stesso aspirante suicida a chiamare la polizia per dire di voler togliersi la vita.
A cura di F.L.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Salvataggio in extremis della polizia di Stato a Campolimpido, una frazione del comune di Tivoli in provincia di Roma. Gli agenti hanno fatto irruzione in un'abitazione di proprietà di un 43enne, salvando il proprietario di casa da un tentativo di suicidio. Quando sono entrati, venerdì pomeriggio, il 43enne stava per mettersi una corda al collo tentando di impiccarsi.

Lo stesso aspirante suicida aveva avvertito la polizia

Ad avvisare gli agenti era stato lo stesso aspirante suicida, che prima del gesto aveva chiamato i soccorsi spiegando di volere farla finita. Forse un tentativo in extremis di aggrapparsi a un aiuto prima dell'estremo gesto. Per sua fortuna, la sua richiesta non è caduta nel vuoto. La chiamata del 43enne è stata girata agli agenti della questura di Tivoli, che hanno mantenuto un contatto telefonico con l'uomo cercando di tranquillizzarlo. Contemporaneamente altri poliziotti sono riusciti a individuare l'abitazione del 43enne, entrando in azione prima che fosse troppo tardi e riuscendo a salvarlo. Chissà adesso se l'autore del tentativo di suicidio potrà risolvere i motivi che lo hanno condotto sul punto di cercare di togliersi la vita.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views