video suggerito
video suggerito

Tira l’ex fidanzata giù dall’auto e poi la picchia in strada: arrestato 23enne

Geloso e possessivo era diventato anche violento. Per questo aveva deciso di lasciarlo, ma lui aveva cominciato a perseguitarla e ieri pomeriggio dopo averla aspettata sotto casa l’ha tirata giù dall’auto picchiandola in mezzo alla strada. I carabinieri hanno arrestato 23enne romano mettendo fine all’incubo dell’ex ragazza.
A cura di Va.Re.
204 CONDIVISIONI
Immagine

L'ha aspettata sotto casa poi, quando l'ha vista arrivare in auto, l'ha insultata e minacciata, fino a trascinarla fuori dall'abitacolo e a picchiarla in mezzo alla strada. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio e l'autore dell'aggressione ai danni della sua ex fidanzata, un 23enne romano, è stato arrestato dai carabinieri in via Tito Labieno al Tuscolana. A chiamare i militari la stessa giovane vittima, che prima di venire aggredita ha fatto in tempo ad avvertire il 112.

Quando la pattuglia è arrivata sul posto ha trovato la giovane in lacrime, colpita più volte a calci sullo stomaco, che ha raccontato come quello fosse l'ultimo episodio di violenza da parte dell'ex ragazzo, possessivo e geloso in maniera morboso. Lo scorso 14 settembre, al culmine dell'ennesima lite l'aveva afferrata per il collo fino quasi a soffocarla, convincendola a mettere termine alla relazione in maniera definitiva.  Il 23enne è stato arrestato ieri sera dopo alcune ore di ricerche.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views