video suggerito
video suggerito

Tir finisce contro il guard rail sulla Pontina: strada chiusa per ore, lunghe code verso Roma

Incidente stradale oggi pomeriggio sulla Pontina, poco dopo le 17. Un camion è finito contro un guard rail all’altezza di Aprilia, in direzione Roma. Una persona è rimasta contusa. La strada è rimasta chiusa per due ore e si sono create lunghe code.
A cura di Francesco Loiacono
38 CONDIVISIONI
Immagine

Pomeriggio di passione per gli automobilisti che si sono trovati a percorrere la Pontina. Poco dopo le 17.20 un camion ha sbandato finendo contro il guard rail. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 46, nel territorio comunale di Aprilia, sulla carreggiata in direzione Roma. Non si conoscono le cause: il conducente che ha perso il controllo del mezzo è poi rimasto contuso ed è stato medicato dal personale del 118 intervenuto sul posto.

La Pontina è rimasta chiusa per due ore verso Roma

Le conseguenze più gravi, come riportato da Astral infomobilità, sono state però quelle alla circolazione stradale. A causa delle dimensioni del mezzo coinvolto, un'autocisterna, la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del tir. Il traffico è stato deviato sulla laterale. Il provvedimento ha creato lunghe code in direzione Roma. La strada è stata completamente riaperta soltanto attorno alle 19.30: Astral segnala che le code sono in via di smaltimento. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi di rito volti ad accertare l'esata dinamica del sinistro, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views