video suggerito
video suggerito

Tifosi del West Ham tifano Lazio: botte con i romanisti in un locale di Ponte Milvio

Due ultras inglesi del West Ham, a Roma per tifare i biancocelesti, sono finiti in ospedale. Uno di loro ha riportato una ferita alla testa, mentre l’altro è stato medicato sul posto dai sanitari del 118.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
Immagine

Per tifare Roma o Lazio al derby di ieri sono arrivati gruppetti di tifosi da tutta Europa. Due ultras inglesi del West Ham, a Roma per tifare i biancocelesti, sono finiti in ospedale. Uno di loro ha riportato una ferita alla testa, mentre l'altro è stato medicato sul posto dai sanitari del 118. Secondo la polizia, che sta indagando sulla vicenda, i due avrebbero fatto una rissa con alcuni tifosi della Roma davanti a un ristorante di Ponte Milvio

I romanisti sarebbero poi fuggiti, ma alcuni testimoni raccontano che uno di loro aveva sul corpo un tatuaggio della squadra giallorossa. Stando a quanto si apprende, il tifoso inglese ricoverato in ospedale aveva con sé alcune dosi di cocaina e per questo è stato denunciato. Non si segnalano altri incidenti in seguito al derby di ieri, finito 2 a 0 per la Roma di Luciano Spalletti. Nella nottata precedente alla partita, erano state sequestrate alcune mazze a tifosi della Lazio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views