video suggerito
video suggerito

“Ti amo mamma. Scusa”. E poi Tommaso, 15 anni, scompare di casa

Dalle prime ore di questa mattina Tommaso Zanna, 15 anni, residente a Castelnuovo di Porto, a pochi chilometri dalla Capitale, ha fatto perdere le sue tracce. Ha lasciato un biglietto alla mamma.
A cura di Enrico Tata
1.664 CONDIVISIONI
Immagine

"Ti amo mamma. Scusa". Quattro parole scritte su un biglietto per salutare la madre, poi è scomparso. Dalle prime ore di questa mattina Tommaso Zanna, 15 anni, residente a Castelnuovo di Porto, a pochi chilometri dalla Capitale, ha fatto perdere le sue tracce. A scuola, la media Orazio di Fara Sabina, provincia di Rieti, nessuno l'ha visto. Proprio nel paese del reatino viveva fino a pochi mesi fa.

A casa non ha fatto ritorno neanche in serata e così la mamma, che ha trovato in camera il biglietto lasciato dal figlio, ha deciso di denunciare la scomparsa alle forze dell'ordine. Per ritrovare il ragazzo sono al lavoro gli agenti della polizia postale, che stanno setacciando il web e stanno cercando di risalire alla sua posizione. Con sé aveva non ha portato il suo smartphone. Per ora si sa solo che al momento della scomparsa Tommaso indossava un paio di scarpe da ginnastica rosse.

1.664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views