video suggerito
video suggerito

The New Pope, Jude Law a Ventotene: tutta l’isola coinvolta nelle riprese

Le riprese sono iniziate ieri mattina, come testimoniato da foto e video comparsi sui social. Moltissimi gli isolani coinvolti nella riprese come comparse che negli scorsi giorni hanno affrontato i casting. L’isola Pontina non è nuova ai set, ma mai era sbarcata una produzione internazionale di questo livello.
A cura di Redazione Roma
59 CONDIVISIONI
Foto di Marianna Curcio
Foto di Marianna Curcio

Ciak si gira. L'attore americano Jude Law è sbarcato sull'isola di Ventotene (Latina) per le riprese di The New Pope, la serie tv Sky diretta da Paolo Sorrentino, di cui è protagonista. La grande produzione internazionale, che vede per stagione che dà seguito a The Young Pope nel cast anche John Malkovich, per qualche giorno scombussolerà la vita della tranquilla isola Pontina, ancora lontana dal caos dell'alta stagione. Le riprese sono iniziate ieri mattina, approfittando del bel tempo. Tantissimi gli isolani coinvolti come comparse nelle scene per le strade dell'isola e chiamati a fare le prove di casting negli scorsi giorni.

Ad accogliere la troupe e l'attore americano il sindaco Gerardo Santomauro e il Comandante della Guardia Costiera, Renato Carbone. "È un'occasione per l'isola di avere una diffusione ampia delle sue bellezze e oltre ad essere una esperienza unica per coloro che nei giorni scorsi hanno partecipato ai Casting. – si legge in una nota -Il nostro impegno è di valorizzare questo luogo meraviglioso che è un'affascinante location non solo in estate dove il grande attrattore resta il nostro mare. Architettura, urbanistica, storia e archeologia, ambiente e natura davvero selvaggia sono un tesoro da scoprire. La cultura è fatta di tutti questi aspetti… benvenuti a Ventotene"

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views