38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Testaccio: apre ContestaRockHair, un salone dove si incontrano moda, musica e letteratura

Il brand internazionale di hairstyle ContestaRockHair apre uno spazio multifunzionale a Testaccio, nel cuore di uno dei rioni più popolati di Roma, in collaborazione con la libreria Minimum Fax. L’inaugurazione è fissata per mercoledì 4 ottobre a partire dalle ore 19, in via piazza Santa Maria Liberatrice 9.
A cura di Redazione Roma
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo salone nel quartiere Testaccio a Roma. Il brand di hairstyle ContestaRockHair apre uno spazio multifunzionale nel cuore di uno dei rioni più popolati di Roma. L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la libreria Minimum Fax, nata nel 2005, attenta alle piccole e medie realtà editoriali e ai progetti culturali indipendenti.

"Abbiamo pensato e realizzato questo spazio come un luogo di incontro – spiegano i direttori creativi di ContestaRockHair – dove si può vivere un’esperienza inedita, o scegliere di trascorrere qualche ora per sé, leggendo, ascoltando musica, bevendo un drink. Il nuovo CRH Testaccio nasce per essere il palcoscenico di iniziative dedicate a tutti, che abbraccino l'arte e la cultura in ogni loro forma e, in particolare, la letteratura".

Ri-scatti di foto perdute

Durante l'evento saranno proiettate sulle parete del salone le fotografie del progetto Ri-Scatti – archivio romantico delle foto perdute (ww.riscatti.net), ideato e curato dall'artista Ivana Marrone, che propone brevi racconti estemporanei di personalità del mondo della cultura, della musica, dell'arte e dello spettacolo, ispirati a fotografie anonime del Novecento, che raffigurano persone e situazioni dall’identità sconosciuta.

Novità editoriali da non perdere

Sugli scaffali che circondano le pareti del salone saranno a disposizione dei visitatori  le ultime novità editoriali, i classici della narrativa italiana e internazionale, e un’ampia selezione dedicata a pubblicazioni d’arte, design e architettura, fotografia, musica, cibo e lifestyle. Il tutto senza dimenticare di divertire anche i bambini, con una sezione appositamente dedicata ai lettori più piccini.

Immagine
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views