video suggerito
video suggerito

Terremoto Amatrice, Claudio perde genitori e la fidanzata: “Vi prego salvate il mio cane”

Claudio, estratto vivo dalle macerie dell’abitazione di famiglia ad Amatrice, ha perso in una manciata di secondi i genitori e la fidanzata morti nel crollo. Portato via in ambulanza continuava a chiedere ai soccorritori di trovare vivo almeno il suo cane.
A cura di Va.Re.
5.570 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sale il numero delle vittime del terremoto di questa notte: 73 vittime, di cui 50 nel Lazio e 23 nelle Marche. Il comune più colpito nel reatino, poco distante dall'epicentro di Accumol, è Amatrice. Il sisma ha praticamente raso al suolo lo storico borgo di 2000 abitanti. Qui sono per ora di 40 le vittime, ma il bilancio è destinato a salire. Intanto si continua a scavare: in azione vigili del fuoco, protezione civile e tantissimi volontari a lavoro da ore instancabilmente.

Da sotto le macerie dell'abitazione di famiglia è stato salvato Claudio, purtroppo nel crollo della casa hanno perso la vita i genitori e la fidanzata. Così Clausio Mentre veniva portato via in ambulanza il giovane continuava a chiedere, tra le lacrime, che venisse salvato ancora il suo cane che sembra sia riuscito a sfuggire al crollo. Claudio non vuole perdere anche lui tra i detriti e la distruzione di Amatrice.

Video thumbnail
5.570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views