112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terracina, incidente tra auto e moto sulla Pontina: morto un uomo di Latina

Tragico impatto tra una moto ed un’automobile a Terracina, lungo la Strada Statale 108 Pontina: morto un uomo di 50 anni di Latina, che era in sella al proprio scooter al momento dell’incidente. Traffico in tilt e circolazione regolata con un senso unico alternato per permettere i rilievi delle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
112 CONDIVISIONI
Foto di repertorio (Lapresse)
Foto di repertorio (Lapresse)

Tragico incidente sulla Statale 108 Pontina: a scontrarsi sono state una moto ed un'auto, e nell'impatto ha perso la vita un uomo. L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 96.200, all'altezza di Terracina. Ignote le cause dell'incidente: sul posto sono immediatamente giunte le forze dell'ordine per i rilievi del caso. La vittima è un uomo di 50 anni di Latina che si trovava a bordo dello scooter: stando alle primissime ricostruzioni, l'automobile con cui si è scontrata stava in quel momento uscendo da un'attività commerciale vicina. Ma non è chiara l'esatta dinamica dell'impatto, che ha avuto poi ripercussioni anche sul traffico.

Dopo l'incidente, infatti, il traffico veicolare è rallentato in entrambe le direzioni,con la circolazione che è stata provvisoriamente, ha fatto sapere l'Anas, regolata con il senso unico alternato. Oltre alle forze dell'ordine, sul posto anche una squadra dell'Anas per accertare la dinamica dell'incidente, ma anche per gestire la viabilità e riaprire in tempi brevi la carreggiata dopo aver messo in sicurezza i veicoli incidentati ed il tratto coinvolto nel sinistro. La Pontina, infatti, è particolarmente trafficata soprattutto nei mesi estivi visto che, oltre ai pendolari che la utilizzano per spostarsi lungo il percorso che da Roma arriva fino a Terracina passando anche per grandi centri come Latina, Pomezia, Ardea, Aprilia, Pontinia e Sabaudia, viene utilizzata anche da chi magari raggiunge il mare delle coste laziali meridionali per poi rientrare nella Capitale.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views