Giuseppe Recchia
in foto: Giuseppe Recchia

I familiari e gli amici sono in apprensione per la sorte di Giuseppe Recchia, un ragazzo di 26 anni di Terracina, in provincia di Latina, che da lunedì scorso non sta dando più sue notizie. Dopo essere uscito di casa senza cellulare né documenti, apparentemente sereno e in assenza di scontri familiari, non è più rientrato. Prima un appello ha cominciato a circolare sui social network, poi sono scattate le ricerche da parte degli agenti del commissariato Terracina e della protezione civile.

L'appello dei genitori di Giuseppe Recchia

"Chiedo disperatamente la vostra collaborazione … Purtroppo da ieri pomeriggio è scomparso mio figlio Giuseppe RECCHIA .. non si hanno tracce di nulla .. non ha con se né documenti né cellulare… indossava alle 16.30 circa un cappellino nero una polo color marroncino chiaro, un bermuda grigio e scarpe bianche della Fila", questo il post circolato su Facebook.

La mobilitazione di Terracina

Dalle informazioni raccolte finora – da quanto si apprende grazie alla visione di alcuni telecamere di video sorveglianza – Giuseppe potrebbe aver preso un mezzo pubblico allontanandosi da Terracina e dalla provincia di Latina, mentre la protezione civile ha passato al setaccio la zona tra Campo Soriano e Santo Stefano senza però trovare traccia di Giuseppe. Le foto del ragazzo stanno rimbalzando da un gruppo all'altro di cittadini della zona ed è stata condivisa da centinaia di persone, nella speranza che Giuseppe possa al più presto dare sue notizie ai familiari e agli amici.