video suggerito
video suggerito

Termini, lavori in via Marsala: rimossi 106 motorini in due giorni

La Polizia Locale ha provveduto alla rimozione di 106 ciclomotori in meno di 48 ore in via Marsala, affianco alla Stazione Termini, per far rimuovere 106 ciclomotori per far rispettare il divieto di parcheggio per lavori.
A cura di Va.Re.
199 CONDIVISIONI
Immagine

Due giorni intensi per gli agenti del gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale a via Marsala, la strada che corre parallela alla stazione Termini, per far rispettare il divieto assoluto di veicoli sulla strada, dove sono in corso i lavori di rifacimento del manto stradale. Anche se sono stati affissi i divieti e i nastri limitatori da alcuni giorni, i vigili sono stati costretti a rimuovere ieri e oggi il numero record di 106 di motocicli.

Evidentemente i centauri romani non avevano preso sul serio il divieto e l'avviso di rimozione, invece in più di cento si sono visti costretti ad andare a recupera il proprio mezzo al deposito giudiziario. Ben 72 le rimozioni forzate ieri sera, mentre 34 questa mattina. Tra i mezzi rimossi uno è stato fermato e uno sequestrato in quanto è stata riscontrata la mancanza dell'assicurazione.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views