video suggerito
video suggerito

Termini, donna cade sul treno e perde il figlio disabile: ritrovato grazie al personale Atac

Un uomo disabile si è perso questa mattina alla Stazione Termini, a Roma: la madre, una donna peruviana di 73 anni, è caduta mentre si trovava su un convoglio ferroviario e ha perso di vista il figlio. La donna ha mostrato la foto dell’uomo al personale Atac, che si è messo subito alla sua ricerca, riuscendo alla fine a ricongiungere i due.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine

Disavventura questa mattina per una turista peruviana e per suo figlio, un uomo disabile, alla Stazione Termini di Roma. La donna, 73 anni, si trovava all'interno di un convoglio della metropolitana quando è scivolata in terra e ha perso di vista il figlio. Appena scesa dal treno la turista, allarmata, si è subito rivolta al personale di stazione, mostrando loro una fotografia del figlio che aveva sul cellulare. Gli addetti dell'Atac si sono così subito messi alla ricerca dell'uomo – che ha problemi cognitivi – ritrovandolo poco dopo mentre si aggirava spaesato sulla banchina in attesa che arrivasse il treno.

Nel frattempo, la 73enne peruviana è stata medicata da una operatrice di stazione: nella caduta all'interno del treno, la donna ha riportato una ferita alla testa. Madre e figlio sono stati finalmente ricongiunti e sono stati affidati entrambi alle cure del 118: per loro soltanto un grande spavento e poco più, dal momento che la ferita della donna non si è rivelata grave.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views