video suggerito
video suggerito

Tentato suicidio a Nettuno: uomo soccorso con l’eliambulanza

Un uomo avrebbe tentato il suicidio a Nettuno questa mattina molto presto, in zona Cretarossa. Non si conoscono le sue attuali condizioni né i motivi che lo avrebbero portato a compiere il gesto estremo. È stato portato via con l’eliambulanza, atterrata vicino alle abitazioni dei residenti, e portato in ospedale.
A cura di Natascia Grbic
45 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tentato suicidio a Nettuno, in zona Cretarossa: sembra che un uomo abbia tentato di uccidersi ma sia stato soccorso dai sanitari del 118. Questa mattina, molto presto, gli abitanti dell'area hanno visto atterrare l'eliambulanza proprio vicino alle loro abitazioni: il mezzo ha portato d'urgenza l'uomo all'ospedale per essere sottoposto alle cure dei medici. Lo riporta IlCaffè.tv. Non si conoscono le attuali condizioni dell'uomo e le modalità del tentato suicidio: sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e capire meglio cos'è successo questa mattina a Nettuno. Per ora anche quelle sul tentato suicidio sono indiscrezioni: non si conoscono i motivi del gesto estremo che avrebbero portato l'uomo a decidere di porre fine alla sua vita.

Roma, tenta il suicidio all'Esquilino: aveva litigato con la fidanzata

E ieri, domenica 28 aprile, un altro tentato suicidio si è verificato a Roma, in via Giovanni Lanza, nel quartiere dell'Esquilino. Un ragazzo di 25 anni è stato diverso tempo su un cornicione all'ultimo piano di un palazzo, minacciando di buttarsi nel vuoto. Il giovane, di nazionalità algerina, voleva lanciarsi e porre fine alla sua vita perché aveva litigato con la fidanzata. Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio della domenica, sotto gli sguardi attoniti e spaventati dei residenti e dei passanti, che hanno assistito impotenti alla scena. Sul posto, allarmati dalle chiamate di soccorso, sono accorsi i Vigili Del Fuoco che, tramite l'uso di un'autoscala, hanno iniziato a parlare con il 25enne in inglese per cercare di calmarlo. Dopo una lunga trattativa sono riusciti a farlo desistere: una volta rilassatosi, è sceso dal cornicione ed è stato affidato al personale sanitario del 118, accorso per verificarne lo stato psicologico. Shock tra i residenti che hanno assistito alla scena, terrorizzati che il ragazzo potesse effettivamente lanciarsi nel vuoto e schiantarsi a terra.

È

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views