video suggerito
video suggerito

Tenta il suicidio alla Stazione Tiburtina: salvato

Un uomo, in evidente stato di alterazione psichica, ha tentato di togliersi la vita martedì sera alla Stazione Tiburtina. Ad impedire il peggio due agenti in servizio all’interno dello scalo ferroviario che lo hanno fermato pochi secondi prima che si lanciasse sotto il treno in corsa.
A cura di Va.Re.
336 CONDIVISIONI

Immagine

Tragedia sfiorata martedì mattina alla Stazione Tiburtina di Roma, dove un uomo si stava per lanciare sotto un treno in arrivo, in preda a quella che i soccorritori hanno definito come "una crisi nervosa". L'uomo, un cinquantenne di origini campane, è stato trattenuto all'ultimo momento dall'intervento provvidenziale di alcuni agenti della Polizia di Stato, in servizio di pattuglia all'interno della stazione.

Poco prima il cinquantenne si era confidato in maniera confusa e disperata con alcuni viaggiatori, esplicitandogli l'intenzione di togliersi la vita. "L’atteggiamento dell’uomo, in evidente stato di alterazione psichica – si legge in una nota della Questura di Roma – aveva così allarmato i presenti, che hanno avvisato gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio di pattugliamento; tempestivo l’intervento dei poliziotti, i quali sono riusciti a bloccarlo proprio mentre il treno che aveva ‘scelto' stava arrivando; l’uomo è stato salvato e successivamente affidato alle cure dei sanitari".

336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views