video suggerito
video suggerito

Tenta di violentare una 15enne sul treno Villa Literno-Roma: arrestato 27enne

Una ragazzo di 15 anni è stata pesantemente molestata a bordo di un treno regionale diretto alla Stazione Termini. Quando il suo aggressore ha tentato di violentarla è riuscita infine a divincolarsi e a scendere dal convoglio. Grazie alla descrizione che ha fornito dell’aggressore è stato arrestato proprio a Termini un 27enne con precedenti.
A cura di Va.Re.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una drammatica vicenda a bordo del treno regionale partito da Villa Literno (Caserta) e diretto alla stazione Termini di Roma, dove una ragazza di 15 anni è stata bloccata da un uomo in una carrozza vuota e costretta a subire pesanti palpeggiamenti nelle parti intime. Quando l'uomo ha tentato di violentarla la 15enne è riuscita a divincolarsi scendendo dal convoglio alla stazione di Campoleone (Pomezia).

Grazie alla descrizione fornita dalla giovane del suo aggressore e alla testimonianza del capotreno che aveva multato un soggetto corrispondente, gli agenti in servizio alla Stazione Termini di Roma hanno fermato un 27enne sceso dal convoglio e riconosciuto come l'autore della violenza. Il ragazzo, residente in Campania e con diversi precedenti penali, ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale. L'episodio lo scorso 14 settembre.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views