video suggerito
video suggerito

Tenta di uccidere la ex moglie a martellate: arrestato un 62enne a Scauri

E’ successo nella tarda serata di ieri a Scauri, sul litorale di Minturno. L’uomo si è costituito ai carabinieri recandosi in caserma con il martello ancora insanguinato.
A cura di En.Ta.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Ha tentato di uccidere l'ex moglie a colpi di martello. L'ha colpita sulla testa e in varie parti del corpo, ma per fortuna la donna si è salvata dalla furia del marito. E' successo nella tarda serata di ieri a Scauri, sul litorale di Minturno. L.P., 62 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Poche ore dopo l'aggressione, avrebbe comunque ricevuto una notifica in che gli impediva di avvicinarsi alla moglie a meno di 300 metri. Il provvedimento, disposto dopo diverse denunce della donna per stalking, non è arrivato in tempo e ieri, quando stava facendo le valige per uscire da casa, l'uomo ha aggredito sua moglie colpendola a martellate. Fortunatamente lei, rimasta cosciente, è riuscita a chiedere aiuto e a chiamare i soccorsi. Poco dopo il marito si è recato alla caserma dei carabinieri per costituirsi con il martello ancora sporco di sangue.

Tra Pugliese e sua moglie, tredici anni più giovane di lui, le cose non andavano bene da tempo. Minacce, aggressioni ripetute, l'uomo non voleva allontanarsi dalla sua ex moglie. Poi le denunce di lei e ora l'ultima, terribile, violenza.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views