video suggerito
video suggerito

Temporale nella notte: disagi alla circolazione per strade e sottopassi allagati

Strade allagate e disagi alla circolazione questa mattina a Roma per le forti piogge della notte. Le situazioni più critiche su via Collatina e su via Cristoforo Colombo.
A cura di Va.Re.
9 CONDIVISIONI
(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Ha piovuto quasi tutta la notte sulla capitale, come previsto dall‘allerta meteo diramata ieri mattina dalla Protezione Civile della Regione Lazio, e nella mattinata di oggi – mercoledì 13 dicembre – si registrano diversi disagi alla circolazione.

La situazione più critica su via Collatina dove il sottopassaggio di via Longoni è stato chiuso perché si è allagato. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code e la zona congestionata dalle aute. Deviate le line del trasporto pubblico 075-313-314-541 di Atac che, come comunicato dall'azienda del trasporto pubblico, deviano in entrambe le direzioni lungo il percorso Longoni-Prenestina-Tor Sapienza. La inea 543 invece è deviata lungo il percorso Rustica-Montanarini-Petiti-Laccetti.

Disagi anche su via Cristoforo Colombo, dove la sede stradale è allagata in corsia centrale all'altezza di via delle Tre Fontane, con conseguenti disagi alla circolazione. Per la giornata di oggi previste ancora piogge ma il tempo andrà via via migliorando in serata.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views