158 CONDIVISIONI

Tedesca violentata a villa Borghese, c’è il nome del sospettato: è stato fotografato nel parco

Un ragazzo, corrispondente all’identikit fornito dalla 57enne clochard tedesca vittima della violenza, sarebbe stato identificato da una pattuglia di agenti della polizia locale in servizio a villa Borghese.
A cura di Enrico Tata
158 CONDIVISIONI
Immagine

C'è il nome di un sospettato. Si stringe il cerchio sul presunto responsabile dello stupro della clochard tedesca a Villa Borghese, Roma. Secondo quanto filtra dalla procura un ragazzo, simile nell'abbigliamento e nei tratti somatici alla descrizione fornita dalla vittima, sarebbe stato identificato da una pattuglia di agenti della polizia locale durante un controllo nel parco romano. Su quest'uomo, che ora ha un volto e un nome, si stanno concentrando in queste ore gli sforzi degli investigatori. Potrebbe essere lui infatti l'autore della terribile violenza avvenuta domenica notte nel più grande parco pubblico nel centro della Capitale. La 57enne tedesca sarebbe stata legata mani e piedi a un palo e poi violentata tra gli alberi.

La clochard ha descritto il suo aggressore come un ragazzo, forse italiano, forse polacco, di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Proprio sulla base di questa descrizione le forze dell'ordine hanno cominciato la caccia al presunto autore della violenza. Stando a quanto riporta il Messaggero, il sospettato sarebbe 25enne polacco "che dorme nei giardini di Villa Borghese, frequenta la mensa Caritas di Colle Oppio, e si fa vedere spesso in giro tra piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana e via Nazionale".

Il racconto della vittima

"Ero spaventata, gli ho detto di andare via, ma lui si è seduto vicino a me. Poi mi ha presa a pugni, mi ha strappato i vestiti di dosso, rincorsa e poi mi ha stuprato tra gli alberi di Villa Borghese”, ha raccontato la 57enne agli investigatori. Il primo a soccorrerla è stato un tassista romano, un ragazzo di 28 anni, che l'ha vista in strada immobile e terrorizzata, con i lacci ancora stretti ai polsi.

Il racconto del tassista alle telecamere di Fanpage.it

Il racconto del tassista che ha salvato la 57enne tedesca.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views